Trapianto di barba e baffi

Trapianto di barba e baffi

Il trapianto di barba è il processo di trasferimento di radici dei capelli prelevati da aree idonee nell’area della barba o dei baffi che necessitano di riempimento. Il trapianto di barba è un processo che garantisce risultati molto buoni.

L’importanza dell’aspetto curato nel farsi sentire bene e sicuri di sé è ormai nota da tutti. La barba e i baffi sono un accessorio molto importante nell’aspetto degli uomini. Se i capelli sono importanti per le donne, barba e baffi lo sono altrettanto per gli uomini. Si tratta di un’applicazione preferita dagli uomini la cui barba non cresce in modo uniforme o la cui crescita è molto lenta.

Il trapianto di barba e baffi è un’applicazione preferita da coloro che sperimentano rarefazione e caduta di peli in queste aree, o che desiderano ripristinare la loro vecchia apparenza riempiendo le lacune causate da un incidente o una lesione.

Nel processo di trapianto di barba, vengono prelevate radici dei capelli sani in modo omogeneo dalla parte superiore del collo e dall’area donatrice tra le due orecchie. Gli innesti prelevati vengono trasferiti nell’area necessaria nel modo più appropriato in base alla direzione della barba.

Nel trapianto di barba, vengono prelevati innesti in modo omogeneo dalla radice della nuca e dietro le orecchie, che chiamiamo area donatrice. Gli innesti prelevati vengono trasferiti nell’area necessaria nel modo più appropriato in base alla direzione della barba.

Chi dovrebbe sottoporsi a un trapianto di barba e baffi

Ci sono uomini che non hanno barba, per motivi genetici o ormonali. Viene applicato alle persone che hanno completamente perso la loro barba e non hanno alcuna malattia della pelle sul viso o che hanno carenze in determinate aree a seguito di un incidente.

In base alle peculiarità di ogni paziente e al tipo di problema, il medico deciderà sulla tecnica da utilizzare. Solitamente questo tipo di trapianto viene eseguito con le tecniche FUE e DHI

L’età minima per il trapianto di barba è di 20 anni.

Quando i Trapianti di Barba e Baffi danno Risultati?

Il vantaggio più importante del trapianto di capelli DHI, come nella procedura FUE, è che non viene aperto alcun canale prima dell’applicazione; con il supporto di un dispositivo a micromotore, il trapianto di capelli viene effettuato con innesti posizionati in penne speciali dalla parte posteriore della testa.

Si può dire che il trapianto di capelli DHI offre un’innovativa tecnologia all’inizio dei suoi vantaggi. Offrendo l’opportunità di posizionare gli innesti dei capelli in breve tempo senza utilizzare incisioni o punti di sutura e senza aprire canali sul cuoio capelluto.

L’applicazione del trapianto di capelli DHI, che permette di avere capelli molto naturali e più densi in una sola seduta, riduce al minimo il tempo in cui le radici dei capelli rimangono fuori dal tessuto e garantisce un risultato più sano della procedura. Le radici dei capelli possono rimanere vive. Poiché l’area operativa è molto più piccola, il rischio di sanguinamento è anche minimizzato. Con un recupero più rapido dopo l’operazione, la persona può tornare alla propria vita quotidiana dopo 2-3 giorni.

Il trapianto di capelli DHI è una procedura che non ha alcuno svantaggio. Con l’applicazione del trapianto di capelli non rasati, che è principalmente preferito dalle donne, possono tornare alla loro vita quotidiana e professionale il più rapidamente possibile.

Frequently Asked Questions

La tecnica DHI permette di accelerare i tempi del trapianto e della guarigione, garantendo risultati naturali e riducendo l’impatto dell’operazione.

Non esiste un prezzo unico per tutti. Ogni paziente va trattato singolarmente e il tipo di procedimento sarà personalizzato. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire la prima consulenza gratuitamente. Contattarci per ricevere informazioni.

Certamente! Se l’area donatrice della persona è adatta, questo processo può essere ripetuto una seconda volta.