Trapianto di capelli Unshaven DHI

Trapianto di capelli Unshaven DHI

La tecnica DHI (Direct Hair Implant) non rasata è una tecnica di trapianto di capelli applicata con il metodo dell’impianto senza punti e incisioni. La tecnica DHI non prevede cicatrici o incisioni.

La rasatura non viene applicata nell’area in cui verrà eseguito il trapianto di capelli. Ma ad alcune persone i nostri esperti possono consigliare il normale trapianto di capelli DHI. La rasatura viene effettuata solo sulla parte posteriore della testa, che chiamiamo area donatrice. Non viene effettuata alcuna rasatura o taglio di capelli tranne che nell’area donatrice.

Nella tecnica di trapianto di capelli DHI, non viene eseguita alcuna apertura di canale nell’area da trapiantare. Durante l’esecuzione del trapianto di capelli DHI, si utilizzano penne a punta fine “choi pen” prodotte appositamente per il trapianto di capelli.

I follicoli piliferi, che chiamiamo innesti, vengono prelevati dalla parte posteriore della testa come area donatrice. Gli innesti ottenuti sono molto più sani in quanto prelevati in breve tempo. Pertanto, l’aspetto dei capelli è più rigoglioso e naturale.

Non si avverte assolutamente alcun dolore o fastidio durante e dopo l’applicazione del DHI.
Il trapianto di capelli DHI è un metodo molto preferito dalle persone che desiderano sottoporsi a un trapianto di capelli perché viene eseguito senza incisioni, cicatrici e punti di sutura. Con l’applicazione del trapianto di capelli DHI Unshaven, che è particolarmente preferito dalle donne, soprattutto le donne che lavorano possono tornare alla loro vita professionale in breve tempo.

Come avviene il trapianto di capelli DHI senza rasatura?

La tecnica di trapianto di capelli non rasati DHI, che è una delle procedure di trapianto di capelli, è un metodo altamente preferito dalle persone che desiderano avere un trapianto di capelli non rasati, in quanto viene eseguito senza incisioni, cicatrici e punti di sutura. Il metodo di trapianto di capelli DHI non rasato è un metodo di trapianto delle radici dei capelli. In questo metodo, le radici dei capelli prelevate applicando la tecnica choi (matita) vengono posizionate una per una e il più spesso possibile. Poiché non viene applicata una procedura di incisione-canale, non vi è alcuna cicatrice sulla testa del paziente e non viene eseguita la rasatura, tranne che per l’area donatrice.

Poiché non vengono applicati punti di sutura sulla zona donatrice dove vengono prelevati i follicoli piliferi, la guarigione avviene molto rapidamente e non si formano cicatrici grazie agli strumenti utilizzati durante il processo di trapianto di capelli.
Il vantaggio principale del metodo DHI non rasato è la densità dei capelli che si ottiene trapiantando uno a uno gli innesti prelevati dall’area donatrice.

Il metodo DHI è un metodo di impianto degli innesti. In questo metodo, i follicoli piliferi prelevati applicando la tecnica choi (matita) vengono posizionati uno per uno e il più spesso possibile. Poiché i follicoli piliferi non vengono cuciti alla zona donatrice, il recupero avviene molto rapidamente. Il vantaggio principale del metodo DHI è l’aspetto denso e naturale dei capelli che si ottiene trapiantando uno per uno gli innesti prelevati dall’area donatrice.

Chi può sottoporsi al trapianto di capelli con il metodo DHI Unshaven?

Il trapianto di capelli DHI non rasati può essere eseguito su qualsiasi individuo sano di età compresa tra i 20 e i 65 anni. Indipendentemente dalla scarsità o dalla chiarezza dei capelli, il trapianto di capelli non rasati può essere eseguito su tutti. Le persone con malattie croniche, allergie o altri problemi di salute devono contattare i nostri specialisti e farsi visitare. Dopo l’esame, con l’approvazione dei nostri esperti, non c’è alcun ostacolo per iniziare le procedure di trapianto di capelli rasati. Il trapianto di capelli non viene eseguito se non viene approvato dai nostri specialisti dopo la visita.

Poiché la persona non può ottenere l’approvazione dopo la visita, il trapianto di capelli in cliniche non professionali influisce negativamente sulla propria salute e su quella dei capelli e può provare grande disagio dopo il trapianto.

Frequently Asked Questions

Il trapianto di capelli con la tecnica DHI senza rasatura è il procedimento più veloce, viene eseguita in day hospital e garantisce risultati naturali garantendo ottimi risultati.

Non esiste un prezzo unico per tutti. Ogni paziente va trattato singolarmente e il tipo di procedimento sarà personalizzato. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire la prima consulenza gratuitamente. Contattarci per ricevere informazioni.

Certamente! La tecnica DHI è indicata sia per gli uomini che per le donne, in quanto non lascia cicatrici e non vi è necessità di rasare i capelli.