fbpx

Trapianto di sopracciglia

Trapianto di sopracciglia

Il trapianto di sopracciglia è una delle operazioni più richieste dalle donne, sebbene questo processo viene applicato anche agli uomini. Si tratta di un processo che risolve sopracciglia rare o inesistenti a causa di un incidente o di una malattia. È un processo efficace per le persone che desiderano avere sopracciglia più spesse e folte.

Il nostro viso ha una simmetria chiamata rapporto aureo. Una progettazione delle sopracciglia non adatta alla forma del nostro viso può cambiare la nostra espressione e farci apparire diversi da come siamo. Per questo motivo, la progettazione delle sopracciglia più adatta dovrebbe essere fatta per il nostro viso.

L’equilibrio estetico sul viso si ottiene con il modello di sopracciglia che è adatto al tipo di viso e si adatta meglio alla persona. Il nostro esperto in materia effettua la progettazione di sopracciglia più adatta per te.
Con il trapianto di sopracciglia è possibile ripristinare un aspetto folto e molto naturale delle sopracciglia.

Come viene eseguito il trapianto di sopracciglia?

Questo è un metodo efficace non solo per le persone che desiderano avere sopracciglia più spesse, ma può anche essere applicato a coloro le cui sopracciglia sono rade fin dalla nascita, o perse a causa di una malattia o di un incidente. Poiché le donne rimuovono regolarmente le sopracciglia per molti anni, si verificano lacune chiamate “miff” nelle loro sopracciglia, e lo spessore e il volume delle sopracciglia diminuiscono nel corso degli anni. Si osserva una significativa perdita di sopracciglia negli uomini a seguito di alcune malattie nel corso del tempo.

Il trapianto di sopracciglia, come tutte le altre procedure, deve essere eseguito da medici specialisti. Se la sopracciglia viene piantata in modo errato, le radici della sopracciglia potrebbero crescere nella direzione opposta o verso il basso.

Il trapianto di sopracciglia viene eseguito nella nostra clinica con la tecnica DHI. La procedura, che viene eseguita sotto anestesia locale, richiede 3-4 ore.

Il trapianto di sopracciglia viene eseguito sotto anestesia locale. Il punto più importante da considerare durante l’applicazione è che i trapianti da prelevare dall’area della nuca devono essere i più naturali possibile e i singoli trapianti. Queste radici devono essere posizionate nella giusta direzione, ad un certo angolo e spesso con cura, al fine di avere un aspetto naturale nell’area delle sopracciglia da trapiantare.

Quale metodo è adatto per il trapianto di sopracciglia?

Presso la nostra clinica, il trapianto di sopracciglia viene effettuato con la tecnica DHI. È importante che il trapianto di sopracciglia venga eseguito in un ambiente sterile, con l’esperienza dello specialista e la competenza del team.

Il punto più importante da considerare durante l’applicazione da effettuare con la tecnica DHI è che i trapianti da prelevare siano i più naturali e singoli. Queste radici dovrebbero essere posizionate nella giusta direzione, ad un certo angolo e spesso con attenzione, al fine di avere un aspetto naturale nell’area delle sopracciglia da trapiantare.

Frequently Asked Questions

Le sopracciglia trapiantate crescono rapidamente poiché i loro trapianti sono prelevati dai capelli nell’area della nuca.

Dopo 10 giorni dal trapianto, le sopracciglia iniziano a crescere lentamente. Dopo che le sopracciglia sono state trapiantate, si verifica una caduta di shock dopo 15 giorni, proprio come per i capelli. Dopo circa 5-6 mesi, le sopracciglia assumono la loro forma finale. Nel 8° mese, le sopracciglia diventano ben evidenti e hanno un aspetto piacevole.

Non esiste un prezzo unico per tutti. Ogni paziente va trattato singolarmente e il tipo di procedimento sarà personalizzato. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire la prima consulenza gratuitamente. Contattarci per ricevere informazioni.

Certamente! Il trapianto di sopracciglia è indicato sia per gli uomini che per le donne.